I Detergenti chimici fanno male al vostro viso

detergente viso biologicoMolti di noi sottovalutano i rischi dei detergenti chimici, soprattutto se utilizzati per il viso, una delle parti più delicate del nostro corpo.

Ma quanto fanno bene alla nostra pelle questi detergenti? L’unico inconveniente è che spesso è possibile essere ingannati se non si sà leggere l’ inci del nostro prodotto. Controllare la lista degli ingredienti è di vitale importanza, perché la maggior parte dei cosmetici non biologici e detergenti contengono sostanze chimiche nocive e parabeni che possono peggiorare le condizioni della pelle, e anche provocare effetti nocivi a lungo termine.

Su base giornaliera, è possibile applicare fino a duecento diverse sostanze chimiche per il viso. Molti detergenti viso contengono anche noti agenti cancerogeni e altri elementi che possono aggravare le condizioni della pelle che può già essere provata dall’età, dai fattori atmosferici, dall’inquinamento e creare effetti indesiderati come le allergie ed eczemi.

Più del cinquanta per cento di questi prodotti chimici inoltre, si inserisci ne tuo flusso sanguigno. Questo è sorprendente! Oltre ai composti chimici, questi prodotti spesso includono conservanti e profumi che possono provocare allergie cutanee. Negli Stati Uniti le aziende non sono tenute a elencare gli ingredienti nelle loro fragranze!

Per curare correttamente la propria pelle sarebbe opportuno utilizzare prodotti viso organici che eliminano il rischio di effetti collaterali sia a breve termine che a lungo termine, effetti collaterali che invece si possono presentare scegliendo di usare prodotti con sostanze chimiche.

I Detergenti viso organici sono ottimi per liberare la pelle dalle tossine naturalmente e delicatamente ed esfoliare e trattare la pelle secca o grassa. Oltre a questi benefici, utilizzando prodotti biologici si può contribuire a combattere naturalmente le rughe causate da pelle danneggiata dal sole, macchie e cedimenti. Questi prodotti sono altrettanto versatili come prodotti tradizionali, ma mancano gli effetti collaterali.

Natibio Difende la vostra pelle non  l’aggredisce. Tutte le mattine prendi l’abitudine di lavare il viso con la Nostra Mousse a base di Aceto di Mele e acqua di rosa. Due fonti super naturali di bellezza

By | 2017-09-22T06:05:29+00:00 settembre 22nd, 2017|news|0 Comments

Leave A Comment