Azeglio La Bio Farmacia che ama i suoi clienti

“Volersi bene è un dovere di tutti; cercare di essere sani ed efficienti è un impegno che abbiamo verso noi stessi e noi della nostra farmacia ci impegniamo tutti i giorni per far raggiungere questo risultato ai nostri clienti.” Così ci ha accolti nella sua farmacia la dottoressa Luccioni.

In effetti questo inizio è stato confermato dalla precisione e gentilezza dei farmacisti di questa struttura che si trova ad Azeglio in Via Roma 34/A

Ma sono tanti i reparti dove poter trovare realmente tutto dai fitoterapici ai prodotti per i bebè a quelli dietetici.

Inoltre la  farmacia si occupa della cura e del benessere del corpo ed è in grado di proporre una vasta scelta di prodotti dermatologici, per aiutare a ritrovare armonia e benessere psicofisico.

Mette a disposizione della clientela un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche e la competenza del personale esperto e sempre aggiornato. Forse proprio per questo motivo oggi la Farmacia D’Azeglio è diventata Bio inserendo tra le varie proposte i cosmetici NAtibio.

I prodotti NatiBio sono Dermatologicamente testati e Nickel Tested e non sono testati su animali inoltre sono completamente confezionati in materiali riciclabile in rispetto della natura.

No Paraben

No Silicone

Dermatologically tested

Nickel Tested

No Petrolati

No Peg

Farmacia FARMACIA D’AZEGLIO s.n.c.

INDIRIZZO: Via Roma 34/A , 10010 AZEGLIO (TO)

RECAPITI: tel. 0125 72243 · fax. 0125 72243

By | 2017-11-23T09:44:59+00:00 novembre 23rd, 2017|Le nuove BioFarmacie|0 Comments

Leave A Comment